Arredamento Bagno

Con un’ampia selezione di mobili bagno prodotti esclusivamente in Italia di alta qualità con modelli sospesi e a terra moderni, classici e rustici riusciamo a trovare qualsiasi soluzione per rinnovare l’arredo del bagno.
Quarant’ anni di esperienza, design e funzionalità sono le linee guida delle tante collezioni dei nostri mobili bagno studiati per assecondare con gusto lo stile di vita dei nostri clienti. Oggi più che mai l’arredo bagno è una componente essenziale del vivere quotidiano. Mobili realizzati in legno naturale o laccato, laminati, impiallacciati o in resina di cemento. Organizzati con cassetti e cassettoni, con ante e push & pull, colonne, pensili e spazi contenitivi per nascondere e al tempo stesso mettere in evidenza accessori per il bagno e oggetti di igiene quotidiana.
Potrete ricevere consigli e suggerimenti per un progetto ed un preventivo in linea con le vostre esigenze.
I top realizzati dalla materica finitura in Laminam oppure dai nuovi HPL, Deimo Stone, Geacryl, Tecnoril e mineral marmo, gres porcellanato e quarzo, resina di cemento, vetro o laminati attribuiscono tecnologia e praticità al mobile senza mai togliere raffinatezza ed eleganza.
Ai mobili bagno e ai top possiamo abbinare lavabi in appoggio, integrati, semi incasso, doppi, a scivolo, tutto fuori. Con una completa scelta di modelli e forme riusciamo a soddisfare il gusto del nostro cliente suggerendo la soluzione più adatta.
Anche per la lavanderia proponiamo combinazioni funzionali e pratiche, facili e modulari, per dare vita allo spazio della casa dedicato all’ordine.
A completare l’arredo una ricca esposizione di box doccia, pareti doccia, mobili e accessori, specchi e sanitari, rubinetteria e lavabi, vasche, piatti doccia, idromassaggi, colonne doccia, aste doccia, soffioni, canaline doccia, pastorali e cabine doccia anche in pronta consegna.
I nostri mobili da bagno moderni classici e rustici arricchiranno con il loro design l’ambiente

Clicca sulla relativa categoria sottostante per visualizzare le foto

Moderni

Possiamo definire perfetto un bagno moderno quando non è sono bello, ma anche funzionale. Sono finiti i giorni in cui i bagni avevano un look freddo e sterile: la stanza da bagno oggi è una stanza elegante, rilassante, lussuosa e rasserenante, un luogo in cui rivitalizzarsi e rinascere dopo una giornata frenetica. La chiave per dargli un look moderno è l’uso di materiali naturali, come legno, pietra grezza, marmo e vetro. Il perfetto bagno moderno riflette lo stile del resto della casa, ma possiede anche caratteristiche a sé stanti.

Classici

I mobili bagno classici, per definizione, rendono l’atmosfera calda e anche romantica. Nell’ambiente in cui vengono collocati c’è quasi la sensazione che il tempo si sia fermato: un rigenerante contrasto rispetto alla frenesia quotidianità e a quella dinamicità che spesso caratterizza le giornate anche a prescindere dal nostro volere.

Bagni Rustici

La giusta definizione di un “perfetto bagno in stile rustico” dipende dal punto di vista che si adotta. Tuttavia, ci sono alcuni motivi comuni nei bagni realizzati in stile rustico: innanzitutto sono spaziosi e armoniosi, e irradiano un senso di calore e affettuosa accoglienza, tutte sensazioni che si provano spesso in una casa di campagna; i bagni in stile rustico poi sono ben illuminati e ariosi, grazie anche alle grandi vetrate con ampie cornici in legno. Infine basta aggiungere qualche pianta d’appartamento e robusti mobili da bagno in legno ed ecco fatto: un perfetto bagno in stile rustico.